Condizioni e termini generali di contratto

1. Ambito di applicabilità delle condizioni generali

1.1 Le presenti condizioni generali di servizio (di seguito anche “Condizioni Generali” o “Accordo”) disciplinano tutti i servizi erogati da Biococoon s.r.l. (di seguito “BIOCOCOON”) attraverso i siti (http://www.eternoclean.com) da esse gestiti (di seguito anche “il Sito” o “i Siti”) nonché attraverso quelli che dovessero essere gestiti dalle medesime società in futuro. Le Condizioni Generali, potranno, egualmente, disciplinare – laddove richiamate – ogni servizio erogato dalla BIOCOCOON attraverso piattaforme gestite da soggetti terzi e la licenza in uso di ogni contenuto digitale da queste ultime distribuito direttamente o per il tramite di terzi. Con l’accettazione delle presenti Condizioni Generali l’utente dichiara di aver compiuto il sedicesimo anno di età. Resta inteso che l’accettazione da parte dell’utente delle presenti Condizioni Generali disciplina esclusivamente i servizi e/o i contenuti di volta in volta da questi utilizzati e non obbliga, in alcun modo, le Società del Gruppo a fornire all’utente tutti i servizi ed i contenuti cui esse si riferiscono.

1.2 Qualora necessario, la BIOCOCOON potrà integrare le Condizioni Generali o derogarvi attraverso apposite Condizioni Particolari che verranno proposte all’utente all’atto della richiesta di determinati servizi e/o della fruizione di taluni contenuti. In tal caso, nell’ipotesi di contrasto tra le Condizioni Generali e le Condizioni Particolari, le seconde prevarranno sulle prime.

1.3 Le presenti Condizioni Generali e/o quelle Particolari eventualmente applicabili potranno essere modificate in ogni momento. In tal caso, ne verrà data comunicazione all’utente utilizzando l’indirizzo e-mail e/o il numero di cellulare da questi forniti. L’utente potrà essere avvisato dell’intervenuta modifica, in aggiunta alle precedenti modalità o anche esclusivamente mediante apposite comunicazioni attraverso i Siti e/o le piattaforme utilizzate per l’erogazione dei servizi o la distribuzione dei contenuti. Tali modifiche si considereranno accettate dall’utente se questi continuerà ad utilizzare il servizio o ad accedere al contenuto o non receda dal contratto in essere entro 15 (quindici) giorni dalla comunicazione dell’intervenuta modifica.  

2. Registrazione ai servizi e credenziali di accesso 

2.1 In taluni casi per accedere ai contenuti e/o fruire dei servizi potrebbe essere necessario compilare la Scheda di registrazione, prendere visione ed accettare le Condizioni Generali e quelle Particolari eventualmente applicabili, approvandone, ove richiesto, specificatamente le c.d. clausole vessatorie.

2.2 Se non diversamente indicato nelle Condizioni Particolari, le Condizioni Generali saranno efficaci dal momento del primo accesso dell’utente sul Sito o dal momento nel quale l’utente inizierà a fruire dei servizi o ad accedere ai contenuti e – salvo eventuali modifiche approvate dall’utente ai sensi di quanto previsto al punto 1.3 che precede – resteranno valide fino a quando l’utente continuerà ad accedere ai Siti e/o ai contenuti o a fruire dei servizi erogati dalla BIOCOCOON.

2.3 L’utente prende atto che, nel corso dell’intero rapporto sarà identificato quale titolare dei suoi diritti e doveri – in relazione a tutti i servizi – esclusivamente sulla base dell’identità digitale attribuitagli e rappresentata dalle credenziali [user ID/email e password] che avrà indicato e/o scelto. L’utente si impegna pertanto a custodire tali credenziali e a segnalare immediatamente all’indirizzo info@biococoon.it ogni perdita del controllo esclusivo sulle stesse, prendendo atto della circostanza che, in difetto di tale segnalazione e sino al momento del suo ricevimento, sarà responsabile di ogni azione e condotta posta in essere utilizzando tali credenziali [es: pubblicazione di un contenuto online, richiesta di un servizio ecc.] e non potrà in alcun modo contestare la fruizione dei servizi o l’accesso ai contenuti connessi all’utilizzo delle citate credenziali.

3. Diritti di privativa 

3.1 La BIOCOCOON titolare dei diversi Siti e/o eroganti i servizi o editrici dei contenuti sono titolari di tutti i diritti di proprietà intellettuale sui contenuti [es: testi, immagini, video ecc.] messi a disposizione degli utenti e divengono titolari di una licenza di utilizzazione economica gratuita ed a tempo indeterminato su tutti i contenuti pubblicati dall’utente attraverso i Siti e/o i servizi disciplinati dall’Accordo, salvo che sia diversamente previsto nelle Condizioni Particolari.

3.2 E’ fatto espresso divieto all’utente di riprodurre, copiare, pubblicare o sfruttare commercialmente tali contenuti che potranno unicamente essere utilizzati in qualità di utenti finali e per fini personali.

4. Dati personali 

4.1 L’utente si impegna a comunicare i dati personali di volta in volta necessari alla registrazione, all’accesso o alla fruizione dei contenuti e servizi in forma corretta e veritiera.

4.2 L’utente prende atto ed accetta che, nel caso si registri ai servizi utilizzando il proprio account su uno dei social network abilitati, la BIOCOCOON fornitrore del servizio potrà acquisire dal social network medesimo tutti i dati personali di volta in volta indicati nell’apposita informativa.

4.3 I Dati Personali comunque acquisiti da BIOCOCOON saranno trattati in conformità a quanto descritto nella informativa sulla privacy policy  Qualora per l’erogazione di specifici servizi o per la partecipazione a singole iniziative di BIOCOCOON trattare i dati personali dell’utente ne informeranno quest’ultimo attraverso apposita informativa.

4.4 L’utente prende atto, riconosce ed accetta che la BIOCOCOON, su richiesta, fornirà all’Autorità Giudiziaria e/o a quella Amministrativa eventualmente competente ogni elemento e/o dato e/o informazione utile a consentirne l’identificazione nonché ogni informazione o contenuto in suo possesso, riferibile all’utente e richiestole dall’Autorità Giudiziaria medesima e/o da quella Amministrativa eventualmente competente.

5. Condizioni di utilizzo dei servizi e responsabilità dei contenuti 

BIOCOCOON farà ogni ragionevole sforzo per garantire all’utente l’accesso continuo e senza interruzioni ai contenuti e servizi ma non potranno, in nessun caso, essere considerate responsabili qualora uno o più dei servizi erogati o dei contenuti posti a disposizione dell’utente gratuitamente risultino temporaneamente inaccessibili. Per eventuali servizi o contenuti a pagamento, termini e livelli di servizio, se diversi, saranno disciplinati dalle Condizioni Particolari.

6. Responsabilità dell’utente per i contenuti pubblicati e per l’utilizzo dei servizi 

6.1 Qualora l’utente, attraverso taluni servizi, possa procedere alla pubblicazione, diffusione o comunicazione di contenuti sui Siti della BIOCOCOON, si impegna a pubblicare, diffondere o comunicare esclusivamente contenuti inidonei a violare la legge e/o qualsivoglia diritto di terzi.

6.2 In tal caso, inoltre, l’utente dichiara e garantisce di disporre di tutti i diritti necessari alla pubblicazione dei contenuti (testi, immagini, fotografie e/o ritratti, filmati, materiale audiovisivo) di cui al punto 6.1 che precede, avendo preventivamente ottenuto, ove necessario, tutti i consensi e le liberatorie previsti dalla disciplina vigente, con particolare – ma non esclusivo – riferimento alla legge sul diritto d’autore ed alla privacy.

6.3 L’utente si impegna sin d’ora a manlevare e mantenere garantite ed indenni la BIOCOCOON da ogni richiesta, anche risarcitoria, proposta e/o derivante, direttamente ovvero indirettamente, dall’utilizzo da parte dell’utente medesimo dei servizi e/o dalla pubblicazione di qualsivoglia contenuto. Ai fini di tale manleva, si considererà imputabile all’utente qualsivoglia condotta posta in essere utilizzando le credenziali a quest’ultimo attribuite, salvo non ne venga comunicata la perdita alla BIOCOCOON in epoca anteriore alla citata condotta.

6.4 Resta inteso che la BIOCOCOON si riservano il diritto di rimuovere in qualsiasi momento qualsiasi contenuto pubblicato dall’utente attraverso i servizi a fronte della segnalazione di una pretesa violazione di diritti di terzi o comunque a proprio insindacabile giudizio.

6.5 L’utente, mediante l’accettazione delle Condizioni Generali concede a BIOCOCOON di volta in volta fornitrici di specifici servizi il diritto e la licenza, non soggetti ad alcun compenso – e come tali completamente gratuiti – e non esclusivi, di utilizzare, adattare, pubblicare, distribuire, riprodurre ed eseguire senza limitazioni territoriali e/o temporali quanto trasmesso, inviato e pubblicato dall’utente attraverso i servizi, con facoltà per la BIOCOCOON di sub-cedere e/o concedere a terzi in tutto o in parte, temporaneamente o definitivamente, i diritti come sopra indicati.

7. Descrizione dei singoli servizi 

I Servizi disciplinati dalle Condizioni Generali potranno essere, ove richiesti dall’utente, quelli sinteticamente descritti qui di seguito o altri ulteriori:

(A) Servizio di Newsletter: ciascun utente, in caso di attivazione del servizio, riceverà, attraverso l’indirizzo email comunicato al momento della registrazione, una newsletter contenente brevi notizie, dati, informazioni e approfondimenti sulle tematiche di interesse, prescelte dall’utente medesimo;

(B) Servizi UGC (User Generated Content): – Area Personale Utente: ciascun utente, in caso di attivazione del servizio, avrà la possibilità di procedere alla pubblicazione autonoma e diretta di opinioni, idee, pensieri ed alla pubblicazione e divulgazione di materiale fotografico e/o audiovisivo; – Commenti: ciascun utente, in caso di attivazione del servizio, potrà pubblicare commenti con riferimento a contenuti pubblicati dalle Società del Gruppo all’interno dei Siti; – Forum: ciascun utente, in caso di attivazione del servizio, avrà la possibilità di intervenire – in apposite sezioni dedicate – con propri commenti in discussioni con altri utenti del servizio su tematiche di proprio interesse nonché di introdurre tematiche di discussione; – Blog: ciascun utente, in caso di attivazione del servizio, potrà fruire di uno spazio web (di seguito “Blog”) per la pubblicazione e divulgazione diretta di opinioni, idee, pensieri, immagini, testi, contenuti multimediali e/o audiovisivi, con la precisazione che BIOCOCOON, relativamente al servizio, si limita a fornire solo ospitalità e supporto tecnologico (hosting) all’utente per la creazione e realizzazione del Blog nel rispetto delle vigenti disposizioni di legge, non rispondendo in alcun modo dei contenuti del Blog dei quali è, e resta, esclusivamente responsabile l’utente;

(C) Concorsi: ciascun utente, in caso di eventuale lancio da parte di BIOCOCOON, potrà partecipare a concorsi e/o operazioni a premi e/o iniziative promossi attraverso i Siti, con le modalità e alle condizioni previste, di volta in volta, dai relativi regolamenti;

(D) Servizi di personalizzazione dei Siti: l’utente avrà la possibilità di visualizzare una lista di articoli per lui selezionati attraverso keywords scelte con riferimento a tematiche di proprio interesse (“I tuoi Argomenti”) nonché di visualizzare una selezione di articoli personalizzati in base al comportamento di navigazione (“Consigliati per te”). Nel caso in cui l’utente si registri al servizio utilizzando il proprio account Facebook, potrà, inoltre, visualizzare gli articoli condivisi attraverso il social network dai propri “Amici”;

(E) Pubblicazione di annunci/curricula: l’utente potrà pubblicare annunci e/o il proprio curriculum che verranno resi disponibili al pubblico attraverso le pagine dei Siti e promossi attraverso i servizi delle Società del Gruppo nei limiti di quanto richiesto dall’utente attraverso l’utilizzo del servizio.

8. Condizioni del servizio di Blog 

8.1 BIOCOCOON potrebbe fornire all’utente il supporto tecnologico necessario a pubblicare e rendere così accessibili al pubblico contenuti predisposti dall’utente medesimo sotto la propria esclusiva responsabilità.

8.2 L’utente, in tal caso, si impegna a: (i) non limitare l’accesso alle proprie pagine web ospitate sul Blog; (ii) non inserire pagine o file nascosti non raggiungibili tramite un link; (iii) non utilizzare lo spazio web ed il Blog come archivio di files; (iv) non utilizzare lo spazio web ed il Blog come archivio per files utilizzati da altri server; (v) non inviare, inserire, trasmettere, comunicare al pubblico e/o comunque rendere accessibile nel Blog materiale e/o messaggi e/o contenuti che incoraggino o possano incoraggiare terzi a mettere in atto condotte illecite e/o criminose passibili di responsabilità penale e/o civile; (vi) a non inviare e/o inserire nel Blog software, informazioni e/o contenuti e/o altro materiale contenente virus o componenti dannosi; (vii) a non svolgere sul Blog alcuna iniziativa legata al gioco d’azzardo, concorsi, e/o comunque giochi e/o iniziative che richiedono una partecipazione a titolo oneroso.

8.3 BIOCOCOON pur non assumendo alcun obbligo di verifica e/o controllo dei contenuti del Blog, si riservano il diritto di rendere in tutto o in parte inaccessibili i contenuti pubblicati sul blog e/o di rimuoverli in tutto o in parte qualora ciò le sia ordinato dalla competente Autorità o qualora l’utente pubblichi contenuti in violazione delle Condizioni Generali.

8.4 L’utente prende atto e riconosce che decorso un periodo di 6 (sei) mesi dalla pubblicazione sul Blog dell’ultimo Contenuto (testo e/o immagini), in assenza di ulteriori aggiornamenti, il Blog potrà essere cancellato così come tutti gli eventuali contenuti in esso presenti senza alcun preavviso e/o comunicazione. E’ quindi esclusiva responsabilità dell’utente mantenere il backup dei contenuti pubblicati nel Blog.

8.5 L’utente, relativamente al Blog ed al contenuto del sito creato, prende atto, riconosce ed accetta che la BIOCOCOON potrà liberamente esporre link sponsorizzati e/o banners e/o comunque svolgere, senza limitazione alcuna, attività di natura promozionale, pubblicitaria e/o di comunicazione.

9. Legge applicabile all’Accordo e foro delle controversie

Il rapporto disciplinato dalle Condizioni Generali è regolato, per quanto non in esse previsto, dalla legge italiana.

10. Inserimento del proprio nominativo alle Newsletter

Per iscriversi alla Newsletter basterà inserire un indirizzo e-mail nel box newsletter. In questo modo l’utente potrà ricevere tutti gli aggiornamenti sugli ultimi prodotti inseriti e gli avvisi su eventuali promozioni ed iniziative speciali.

11. Consultazione sito e scelta del prodotto da acquistare

La consultazione è facilitata da link a pagine interne relative a prodotti, designer, categorie e ad altre informazioni.

Una volta trovato l´articolo che si desidera acquistare, basta selezionare la taglia richiesta e cliccare sul tasto

“aggiungi al carrello”.

12. Conclusione dell’acquisto

Si invita l’utente a ricontrollare gli articoli nel proprio carrello cliccando sull’icona “carrello” nella parte superiore destra della pagina. Per eliminare uno o più articoli dal carrello, basta utilizzare il link “rimuovi prodotto” con l’apposita croce a sinistra del prodotto, oppure modificare il numero del prodotto e fare su “aggiorna carrello”.

Per completare l’ordine, fare clic su “procedi al pagamento”.

A questo punto, se non lo si ha fatto prima, all’utente è richiesto l’inserimento del proprio account e password.

Se non si è già registrati, si potrà comunque finalizzare l’acquisto.

Una volta confermato l’elenco degli acquisti, si accede alla pagina dei dati aggiuntivi eventualmente da circa la spedizione, la fatturazione e sul pagamento.

Dopo questa finestra, si accede alla pagina di riepilogo e di conferma dell’ordine. In questa pagina infatti sono riepilogati i dati e viene richiesto di accettare le condizioni generali di vendita nonché la conferma dati.

Con la conferma dei dati l’ordine viene registrato e si accede alla pagina del sistema di pagamento prescelto

per la conclusione definitiva dell’ordine.

Ordini

Una volta verificata l’effettiva disponibilità della merce e verificata la correttezza del pagamento, l’ordine viene

accettato. I Clienti eventualmente interessati possono ricevere informazioni sullo stato del proprio ordine inviando un’e-mail all’indirizzo customercare@biococoon.it

Desideriamo ricordare ai nostri clienti che una volta confermati ed evasi, gli ordini di articoli già disponibili non possono essere modificati.

13. prodotti in vendita con la dicitura “prenotazione”

I nostri clienti possono prenotare prodotti il cui arrivo è previsto per i mesi successivi all’acquisto.

La consegna di tali prodotti avverrà entro una data concordata tramite email, fermo restando il diritto di recesso entro i termini stabiliti dalle condizioni generali di vendita.

Per poter procedere alla prenotazione di tali articoli, viene chiesto di accettare quanto segue, marcando il checkbox presente nella sezione “I tuoi prodotti” della pagina carrello.

“Accetto di acquistare il prodotto in prenotazione consapevole del fatto che tale articolo non è immediatamente disponibile per la consegna, ma che sarà spedito appena reso disponibile dal produttore e comunque entro l’ultimo giorno concordato.

Il diritto di annullare tale vendita è di 10 giorni dalla data di effettuazione del pagamento, fermo restando il diritto di recesso qualora il prodotto non si rendesse disponibile entro la data indicata”.

Nel caso di pagamento tramite Paypal, ove vi sia un annullamento dell’ordine dopo 60 giorni dalla transazione, sarà necessario fornire le proprie coordinate bancarie al fine di poter effettuare lo storno del suddetto ordine.

14. Pagamento

Il pagamento del prezzo dei prodotti e delle relative spese di spedizione ed accessorie viene effettuato con Il prezzo per l’acquisto dei prodotti e le spese di spedizione, come indicato nel modulo d’ordine, saranno addebitati sulla fonte di pagamento fornita dall’utente al momento della spedizione dei prodotti acquistati.

Le forme di pagamento accettate sono:

-PayPal

-carte di credito

Scegliendo il metodo sicuro di pagamento PAYPAL il cliente può pagare direttamente tramite il proprio conto verificato Paypal oppure con la propria carta di credito tramite paypal, anche senza disporre di un’account paypal (restrizione a massimo 3 acquisti con la stessa carta nel caso venisse rifiutata).

15. Prezzi e Valuta

La valuta ufficiale del sito BIOCOCOON.IT è l’Euro. Per i paesi che non aderiscono all’Euro il cambio dai tassi applicati dalla propria carta di credito e dai tassi applicati dalla forma di pagamento utilizzata.

I pagamenti e tutte le transazioni monetarie avvengono in Euro. I prezzi ed i cambi di altre valute hanno solo un valore indicativo per aiutare l’utente ad avere una maggiore percezione dei valori.

I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti. La somma che sarà addebitata sulla carta di credito o sul vostro conto Paypal può variare poichè basata su regimi di cambio a fluttuazione e sulle commissioni bancarie. BIOCOCOON.IT invita i clienti a contattare il proprio istituto bancario per richiedere dettagliate sui tassi di cambio e commissioni bancarie relative alla propria transazione. L’utente deve sempre verificare l’esattezza del prezzo finale di vendita prima di inoltrare il relativo modulo d’ordine.

16. Diritto di Recesso e Diritto di Reso

Il nostro cliente ha il diritto di recedere dal contratto concluso con Biococoon srl, senza alcuna penalità, quattordici (14) giorni dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati.

Oltre al diritto di recesso esiste il diritto di Reso della merce acquistata e ricevuta in caso di nostri errori di spedizione e/o in caso di prodotti non rispondenti alla qualità.

Condizioni per l’esercizio del diritto di recesso/reso

Il Diritto di Recesso e/o di Reso si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate anche le seguenti condizioni:

Contattare il servizio clienti all’indirizzo e-mail info@biococoon.it esplicando il motivo entro quattordici (14) giorni dalla consegna del pacco.

Invio del modulo di segnalazione di recesso/reso (link: andrebbe fatto un form per i resi) deve essere correttamente compilato e trasmesso a BIOCOCOON.IT entro otto (8) giorni dal ricevimento dei prodotti, non dimenticando di indicare i motivi recesso/reso.

Prima di inviare la merce è previsto che si riceva l’apposita mail di accettazione da parte di greentrading sas con numero di RMA e tale accettazione dovrà essere stampata ed allegata nella spedizione.

I prodotti non devono essere stati utilizzati o danneggiati;

La busta protettiva in alluminio deve essere intatta e non aperta;

I contenitori (borracce, caraffe etc.) non devono essere state usate, lavate o tolte le etichette personalizzate;

I prodotti devono essere restituiti integri e non utilizzati, nonchè nella loro confezione originale;

se il cliente desiderarendere un kit, deve restituire tutti gli articoli che lo compongono);

I prodotti resi devono essere inviati a greentrading sas in una sola spedizione. Biococoon ha il diritto di non accettare prodotti di uno stesso ordine, resi e spediti in momenti diversi;

I prodotti resi devono essere consegnati al corriere entro quattro (4) giorni decorrenti dalla data in cui il cliente ha ricevuto la mail di accettazione del reso.

I prodotti possono essere restituiti mediante spedizione del pacco tramite i corrieri indicati ed utilizzati da greentrading sas, o tramite altro spedizioniere, solo dopo aver compilato il Modulo di reso che si trova nell’area Help e dove è possibile visualizzare il numero di reso.

Tempi e modalità di rimborso

Dopo che greentrading sas avrà ricevuto la richiesta di reso e controllato che tutti i requisiti siano stati il cliente riceverà una e-mail di conferma di accettazione/pagamento/sostituzione del reso.

biococoon srl provvede a rimborsare le eventuali somme già incassate per l’acquisto dei prodotti, delle spese di spedizione e degli eventuali dazi doganali per la consegna dei prodotti acquistati.

Una volta verificata la corretta esecuzione dei termini e delle condizioni sopra indicate, le somme saranno rimborsate nel minore tempo possibile ed, in ogni caso, entro quattordici (14) giorni dalla data in cui greentrading sas ha ricevo il reso del prodotto acquistato.

Qualora non siano rispettate le modalità ed i termini per l’esercizio del diritto di recesso, come specificato in questo paragrafo, non si avrà diritto al rimborso delle somme già corrisposte a greentrading sas; il cliente potrà riottenere, a sue spese, i prodotti nello stato in cui sono stati restituiti a Biococoon srl contrario, Biococoon srl potrà trattenere i prodotti, oltre alle somme già pagate per il loro acquisto. mesi dall’operazione, dove i prodotti sono messi a disposizione per l’eventuale ritiro, i prodotti saranno distrutti o ridestinati.

Qualora non vi sia corrispondenza tra il destinatario dei prodotti indicato nel modulo d’ordine e chi ha eseguito il pagamento delle somme dovute per il loro acquisto, il rimborso delle somme, in caso di esercizio del diritto di recesso, sarà eseguito da Biococoon srl, in ogni caso, nei confronti di chi ha effettuato il pagamento.

Le spese di spedizione per la restituzione dei prodotti, saranno a carico del cliente, ivi compresa la responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento dei prodotti.

In caso di reso per difetto di fabbricazione o di spedizione, le spese di spedizione saranno a carico di greentrading sas solo se sarà utilizzato a tal fine il nostro corriere di riferimento opportunamente segnalato.

Come detto, il tempo effettivo per il riaccredito o la restituzione delle somme pagate per l’acquisto dei prodotti dipende dalle modalità di pagamento utilizzate:

acquisto con carta di credito/debito: il tempo di rimborso dipende dalla carta di credito/debito, ma normalmente avviene entro due estratti conto.

acquisto tramite Bonifico bancario: il rimborso avviene sul conto corrente da cui è stato effettuato il bonifico.

acquisto tramite PayPal: il rimborso avviene sul conto PayPal ed è immediatamente visibile dal momento in cui greentrading sas accetta il reso. Il rimborso effettivo sulla carta di credito sul conto PayPal dipende compagnia di carta di credito, ma avviene normalmente entro 30 giorni.

In caso di regalo, il rimborso delle somme sarà eseguito nei confronti di chi ha effettuato il pagamento.

sigillo del prodotto

Tutti i prodotti messi in vendita da BIOCOCOON.IT sono all’interno di buste in allumino sigillate e a loro volta in confezioni con sigillo di garanzia all’esterno, salvo i contenitori (es. borracce, caraffe etc.). non saranno accettati i prodotti resi che non sono nella loro busta in allumino ancora sigillata e intatta e a sua volta nelle loro confezioni e imballi esterni.

17. Codici Promozionali

I clienti che sono in possesso di un codice promozionale, possono essere inseriti nel carrello durante la procedura d’acquisto. Ogni codice ha una data di inizio e di fine validità e tale limite di tempo non può in alcun modo essere esteso, inoltre gli sconti non sono cumulabili se non diversamente specificato.